top of page

Ottimo inizio di stagione per i piloti Euro Kart

De Biasio e Repezza, divisi in due diverse discipline motoristiche fanno parlare di sé per gli ambiziosi risultati ottenuti già nei primi appuntamenti stagionali.

Due discipline motoristiche, la velocità su terra e la Formula Driver, e due nomi che già stanno dominando nelle rispettive classi.

Dopo il quarto posto ottenuto nella competizione di Eraclea, in occasione della prima tappa del Trofeo Italia Uisp disputatasi il 20 Marzo scorso, Igor Repezza si è piazzato al secondo gradino del podio nella scorsa prova, che ha visto il pilota dei colori Euro Kart protagonista fino in finale a Prato di Correggio. “ la Classe B è sempre molto agguerrita e aggressiva” dichiara Igor, che si è trovato a dominare la classe nella quale compete con la sua Peugeot 205; purtroppo a causa di una penalità riconosciuta dalla direzione gara deve accontentarsi della seconda postazione. “..il campionato è ancora lungo, dopo i risultati positivi dello scorso anno, venderò cara la pelle!” .

Sempre la scorsa domenica presso il circuito di Gonars, si è disputata la prima tappa del Campionato velocità su terra FVG 2016.

Portacolori di Euro Kart Racing Team, questa volta è Marco De Biasio, che compete nella classe C.

Al termine di una bagarre infiammata, Marco ottiene il terzo posto e soddisfatto afferma “è stata una giornata particolare, le condizioni del tracciato cambiavano continuamente, ma sono felicissimo del risultato che regala lo spirito giusto alla mia squadra che quest’anno è composta da un paio di nuovi elementi; stiamo lavorando nella giusta direzione e i risultati non tarderanno a mostrarsi”.

Prossimi impegni previsti per i nostri piloti saranno a Concordia Sagitaria (VE) il 17 Aprile, valevole per il campionato Triveneto e Friuli di Formula Driver, la domenica successiva a Pianiga (VE) per la terza tappa del Trofeo Italia Uisp 2016.

Appuntamento imperdibile a Gonars il 15 Maggio, invece, per la velocità su terra.

bottom of page