Bando per il finanziamento di lavori di straordinaria manutenzione di impianti sportivi, ai sensi dell’articolo 6 commi 162-167 della legge regionale 28 dicembre 2023, n. 16 (Legge di Stabilità 2024).
Cari Soci,
con grande soddisfazione vi informiamo che è stata notificata tramite PEC la risposta ufficiale in merito alla nostra richiesta di contributo, che è stata accolta!
Questo risultato rappresenta un importante riconoscimento per il nostro impegno e per la validità della progettualità che, grazie a tale supporto, potremo portare avanti con ancora maggiore determinazione.
Siamo orgogliosi di condividere con voi l’avanzamento di un progetto che ci consentirà di raggiungere i nostri scopi associativi in modo sempre più efficace, coinvolgendo un numero crescente di utenti e promuovendo i valori che ci accomunano.
Il decreto di concessione Prot. N. 0493010 / P / GEN è disponibile per la consultazione presso la nostra sede associativa.
Grazie a tutti per il contributo e il supporto che rendono possibile il successo della nostra associazione. Insieme, continuiamo a crescere!
Hozzászólások