Escursione 4x4 SEGWAY POWERSPORT a tutta potenza
Giovedì 22 agosto è stata una giornata memorabile per la nostra associazione, che ci ha regalato emozioni indimenticabili presso il letto del fiume Meduna.
Alcuni tra i nostri soci più intrepidi (Davide, Patrizia, Ivan e Paolo) si sono avventurati in un percorso ricco di sfide e adrenalina, affrontando con coraggio guadi e sentieri impervi a bordo dei nostri veicoli Segway.
La natura selvaggia e incontaminata del Meduna ha fatto da cornice perfetta a questa straordinaria avventura.
Tra risate, qualche momento di suspense e tanta determinazione, il gruppo ha dimostrato ancora una volta quanto sia forte lo spirito di squadra e l’amore per l’avventura che ci unisce.
Ma ciò che ha reso questa giornata ancora più speciale è stata l’occasione di festeggiare la partenza del nostro amico e atleta Davide Franceschetti per le Paralimpiadi di Parigi 2024.
Un momento di grande orgoglio per tutta la nostra comunità, che ha salutato Davide con un caloroso applauso, augurandogli di vivere un’esperienza straordinaria e di rappresentare al meglio i valori che ci accomunano.
Siamo fieri di te, Davide, e non vediamo l’ora di tifare per te da lontano!
Questa avventura sul Meduna è stata solo un assaggio delle grandi emozioni che continueremo a vivere insieme, supportandoti anche nel tuo fenomenale percorso paralimpico.
Grazie a tutti i partecipanti per aver reso questa giornata così speciale e un grande in bocca al lupo al nostro campione!
Comments