Euro Kart alla prima edizione di MOTOR THERAPY DAY
- EuroKart_press_office

- 1 ott
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 2 ott
Pordenone Fiere - 15 Novembre 2025
Siamo felici di annunciare che Euro Kart parteciperà alla prima edizione di “Motor Therapy Day”, che si terrà presso la Fiera di Pordenone.
Un evento che rappresenta una grande opportunità per far conoscere al pubblico la nostra realtà associativa e condividere il valore delle nostre iniziative inclusive.
All’interno del nostro spazio espositivo, presenteremo il progetto “AvVITAmi LAB”, un percorso che unisce laboratori tecnici, esperienze formative e attività inclusive, volto a favorire la crescita personale e sociale di tutti i partecipanti. Sarà inoltre l’occasione per introdurre e far testare il nostro simulatore di guida inclusivo, uno strumento pensato per rendere l’esperienza della guida accessibile anche a persone con disabilità visive e motorie.
Siamo lieti di accogliere presso il nostro stand l’A.S.D. DOT12, associazione che ci sta recentemente supportando nella gestione delle attività legate al mondo degli e-sport e dei simulatori.
Inoltre, avremo l’onore di ospitare la rappresentanza della FISAPS e dell’ANGLAT Nazionale, accogliendo i rispettivi Presidenti, Dott. Venturini Stefano e Puppo Claudio, la cui presenza darà ulteriore valore e significato alla manifestazione.
Siamo particolarmente orgogliosi di annunciare che sarà con noi anche il Sindaco del Comune di Zoppola, Antonello Tius, da sempre sensibile e vicino alle iniziative sociali e sportive inclusive, a testimonianza del forte legame tra la nostra associazione e il territorio.


Invitiamo tutti i soci, gli amici e i sostenitori a partecipare numerosi e a darci una mano nella diffusione dell’iniziativa, affinché questa prima edizione di Motor Therapy Day diventi un momento di incontro e di crescita condivisa.
Vi aspettiamo a Pordenone!



Commenti