🤝 Incontro di rete per nuovi percorsi di educazione stradale e inclusione
- AI SOCI

- 15 ott
- Tempo di lettura: 1 min
Questa mattina presso la nostra sede si è svolto un importante incontro di confronto e collaborazione che ha visto la partecipazione della referente ASFO territoriale, della Cooperativa FAI, dei referenti del progetto HYPE e della Neuropsichiatria territoriale.
L’appuntamento ha rappresentato un momento di dialogo concreto e costruttivo, durante il quale abbiamo avuto modo di presentare le proposte associative di Euro Kart relative all’accoglienza dei rispettivi utenti e alla promozione di una cultura dell’educazione stradale e della consapevolezza alla guida.
Da sempre la nostra Associazione punta su questi valori, che trovano piena espressione attraverso la pratica sportiva e, in particolare, nelle attività sportive inclusive, strumenti efficaci per favorire la crescita personale, la sicurezza e il rispetto reciproco.
Nei prossimi mesi continueremo a collaborare con i diversi servizi coinvolti, raccogliendo le nuove richieste e opportunità progettuali che emergeranno, e aprendo come sempre il confronto con tutti i nostri soci per la costruzione condivisa di nuovi percorsi di sensibilizzazione e formazione.
Un ringraziamento sincero a tutti coloro che, con entusiasmo e dedizione, contribuiscono ogni giorno a far crescere la nostra realtà associativa.

Commenti