top of page
Cerca

SUPER PAOLO ALLA GUIDA

  • Immagine del redattore: EuroKart_press_office
    EuroKart_press_office
  • 10 lug 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Giovedì 7 Luglio 2022 ha preso forma una nuova iniziativa volta a permettere l'esperienza di guida nell'ambito della disabilità, non solo per garantire la mobilità, ma per offrire un esperienza davvero emozionante e unica!

E' stata la volta di Paolo Facchin, amico della nostra Associazione ormai da diversi anni. Paolo si sta allenando da mesi a bordo del nostro "simulatore di guida inclusivo" e finalmente ha potuto coronare il suo grande sogno di condurre un veicolo autonomamente, seppur seguito passo a passo dai nostri istruttori che con pazienza e incolmabile emozione hanno assistito Paolo in una impresa inedita.

Cogliamo l'occasione per ringraziare il Comune di Zoppola che da anni patrocina le nostre iniziative e che ha permesso anche l'iniziativa del Gruppo PMG - Pubblica Mobilità Garantita - di beneficiare del veicolo appositamente allestito non solo al trasporto di utenti diversamente abili, ma anche alla guida grazie a differenti tipologie di ausili speciali.

Seguiteci, nuove avventure stanno per scendere in "pista"!


 
 
 

Comments


Supported by

ASIlogo20130k-2.jpg
fvg_grande.jpg

    Like what you read? Donate now and help me provide fresh news and analysis for my readers   

310px-Coni_logo.svg.png
bottom of page